Mi chiamo Alessandro, sono un pranoterapeuta, un marito, un padre, ed il Reiki è il mio stile di vita. Per caso, ma il caso non esiste, durante un periodo di stallo della mia vita, in una ricerca a perdi tempo su internet, mi sono imbattuto nei simboli Reiki… da qui la mia vita è cambiata.

Ho incominciato a studiare il Reiki sui libri, poi, altra “casualità”, sono stato attivato al primo livello da una mia conoscente, che non sapevo fosse Master Reiki da 20 anni. (Un vero master non fa mai troppa propaganda del suo grado di maestrato). Da qui mi sono affacciato con tutto me stesso al mondo Olistico ed alle pratiche orientali.

Il mio percorso reiki poi è proseguito con parecchia pratica, prima su me stesso e poi amici e conoscenti. Ho poi proseguito ed ultimato gli atri livelli, fino al grado Master presso la Scuola riconosciuta “R.I.S Reiki International School – Italia”.

Alessandro Di Ciommo Master Reiki

Ho poi terminato il seminario di Karuna Healing arrivando al grado Master. (R.I.S.)

Nel frattempo, ho frequentato un corso di “Pranopratica” (ex Pranoterapia) presso la “A.Mi. University” di Milano, studiando la pranoterapia, le basi di anatomia, i chakra, metafisica e riflessologia, per avere una conoscenza più completa sul corpo umano, non solo sul lato fisico e tangibile, ma anche sotto l’aspetto del corpo eterico.

Poi ho deciso di farne una professione lasciando il mio vecchio lavoro, da qui nasce “Dc Reiki”.

Il mio percorso non si ferma mai, ed essendo un autodidatta, dove mi risuona studio, aggiornandomi.

Una delle mie passioni è la numerologia. È una scienza antica che guarda i numeri in chiave qualitativa e non quantitativa, ed è stata grazie a questa materia, che durante il mio “periodo di stallo” ho scoperto di essere un pranoterapeuta.

Oggi, nelle mie sedute e trattamenti, uso la Numerologia per capire meglio problematiche, livello psicologico ed energetico di una persona, per aiutarla al meglio.

Uno dei precetti su cui è fondato il Reiki dice: “Svolgi il tuo lavoro al meglio”. Questo è il principio su cui ho scelto di operare nella mia professione, che poi un lavoro non è, ma è più una missione…

Se sei curioso di scoprire il tuo Destino e le tue energie, clicca su www.alessandrodc.com