Brugherio (MB) via Gran Paradiso, 14
+39 351 7492805
info@dcreiki.com

Trattamenti

BENESSERE: EQUILIBRIO TRA CORPO, MENTE & SPIRITO

Il trattamento di solito è preceduto da un breve colloquio con il terapeuta, il quale si informerà a grandi linee del perché volete sottoporvi al trattamento, del vostro stato di salute fisica generale e di casi particolari (per esempio un gravidanza in atto) o di malattie importanti (quali ad esempio il diabete), e del vostro stato emozionale contingente. Questo breve colloquio serve sia a mettere a proprio agio il paziente che, soprattutto, a dare al terapeuta alcune informazioni che si possono rivelare utili sulla gestione della seduta.

Dopo il breve colloquio iniziale, vi verrà chiesto di sdraiarvi, solitamente su un materassino basso o su un classico lettino da massaggio, rimanendo completamente vestiti, e togliendo solo le scarpe e oggetti (soprattutto metallici) quali occhiali, cinture, bracciali, orecchini, collane, che potrete riporre accanto a voi. Vi verrà inoltre consigliato di rimanere ad occhi chiusi durante il trattamento, favorendo il rilassamento e l’entrata in contatto con il vostro cuore e con il vostro mondo interiore.

Dopodichè l’opertaore procederà agendo direttamente sulla zona dolorante o facendo un trattamento completo mediante l’imposizione delle mani , su specifiche parti del corpo.

Scroll Up